GAST OUTDOOR

” G.a.s.t è sempre più convinta e sicura che offrire attività e opportunità ad elevati contenuti di benessere ai nostri allievi sia non solo utile e stupendo, ma soprattutto doveroso”

Giacomo

Escursioni, gite, giornate e week-end all’aperto a contatto con la natura, come momento di esplorazione, crescita e socializzazione.

Dal 2014 sono state acquistate anche due Joelette per permettere a tutti di partecipare alle escursioni in montagna, sull’appennino locale.

Eventi e escursioni in ambiente naturali, diventati classici come “Rifugista per un giorno” la “GASTagnata”  e, nel periodo estivo,  il GAST SUMMER CAMP per Un’ estate fatta di giornate in ambiente naturale, nella stupenda cornice del nostro appennino… e non solo!!!

Ogni uscita diventa un concentramento di risorse stupende, volontari che vengo con G.A.S.T. per esserci, per dare un aiuto, per condividere.
Il perno centrale rimane lo staff di g.a.s.t., cui si affiancano “amici volontari” che si spendono con le loro competenze. Il gruppo, manifestazione dopo manifestazione, cresce.